Projects
Il mio grasso grosso amico immaginario seduto
Progetto in corso
/Prototipo per la scultura in corso di produzione. Il mio grasso grosso amico immaginario è seduto sulla sedia, mi guarda e si beffa di me. Mi prende in giro come solo i vecchi amici sanno fare, battendo sul nervo dolente ma riuscendo sempre a strapparmi un sorriso
Chi ha il pane non ha i denti
Progetto in corso
/Un vecchio servizio di piatti ci parla di fame. “Chi ha il pane non ha i denti” indaga la fame come bisogno ma anche come desiderio, come ci si immagina il cibo quando è inaccessibile.
Bridging Diversity
/ Bi-Personale: Laboratorio, Mostra & Istallazione site-specific, Performance. I due artisti hanno lavorato in una tre giorni di laboratorio a quattro mani creando le opere e l’istallazione per la mostra
The Roof Diaries
/Esiste un spazio fisico che, pur andando oltre il comfort delle mura, estende all’esterno la sensazione di proprietà, sicurezza, privacy? Tra terra e cielo, terrazzi e tetti congiungono pubblico e privato, luoghi di commistione funzionale ospitano ogni giorno momenti di attività disparate, di intima condivisione eppure esposteallo sguardo esterno.
Streets
/Serie di interventi fatti per strada: Posters, Urban art, Campana del vetro, #Artedarubare.
Neozoica
/Una serie di lavori realizzati ad hoc per la bi-personale con performance di Giuliano Sacco: flint snapping & Illustrazioni tra l’uomo di Neanderthal e l’uomo Sapiens.
Io Scavalco
/
Una serie di lavori sull’atto dello scavalcare. Gesto carico di significato e di sfumature. C’è chi scavalca per entrare o chi per scappare, chi lo fa solo perchè c’è scritto di non farlo e chi lo fa perchè non ha altra scelta.
All the pieces matter
/ 70 ritratti/autoritratti realizzati a partire da immagini vintage raccolte da riviste anni 70, 80 e 90. Ogni ritratto è una sfaccettatura, un tassello della mia persona. Da qui il titolo dell’opera: “All the pieces matter”, ogni pezzo è importante.